TERMINI E CONDIZIONI

Nayra Laise segue la normativa di cui D.Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003 relativa al commercio elettronico.

 

Resi e cambi

I nostri prodotti sono sottoposti a controlli di qualità secondo standard elevati prima di lasciare il nostro magazzino, ogni articolo viene ispezionato attentamente dal nostro team prima dell'imballaggio e di nuovo durante l'imballaggio. Nel raro caso in cui dovessi scoprire un difetto, chiediamo che questo ci venga segnalato entro 3 giorni dal ricevimento. A questo punto dovrai attivare la procedura di reso inviando un’email a nayralaiseroma@gmail.com. In tal caso il reso è gratuito.
Gli articoli devono essere nelle condizioni originali e non devono essere stati indossati, alterati o lavati. Tutte le etichette devono rimanere al loro posto, se ne manca qualcuna non potremmo accettare il reso. 
Se desideri effettuare un cambio invia un’email all’indirizzo nayralaiseroma@gmail.comVerrà emesso un buono in tuo favore. In tal caso l’importo delle spese di spedizione verrà detratto dall’importo del buono.
Non accetteremo resi su articoli che non hanno l’etichetta originale attaccata, e su quelli che sembrano essere stati indossati, usati, lavati o alterati.
Gioielli, accessori per capelli, orecchini, occhiali da sole, body, costumi da bagno e cosmetici non possono essere restituiti per motivi di igiene. Quindi sono classificati come prodotti in “vendita finale”.
Nel caso di resi al di fuori dell’Unione Europea assicurati di indicare che stai "restituendo al venditore" nel motivo dell'esportazione sull'etichetta postale. Devi inoltre dichiarare che l'articolo non ha alcun valore al dettaglio, in quanto non possiamo accettare spese doganali per ricevere il tuo reso. Si prega di notare che NON rimborsiamo le tasse doganali internazionali e le spese di vendita.